Derattizzazione ecologica

Derattizzazione ecologica

Oltre a interventi tradizionali di derattizzazione siamo specializzati anche in interventi di derattizzazione ecologica, particolarmente consigliata in ambienti o situazioni in cui non è consentito l’uso di esche rodenticida.

L’intervento viene eseguito mediante il sistema EKOMILLE, uno strumento innovativo, che consente il monitoraggio dei roditori e garantisce, in caso di infestazione, la cattura. L’adescamento avviene tramite sostanze naturali (semi di girasole, grasso di maiale, pinoli, ecc.) che non contaminano l’ambiente e non disturbano la catena alimentare.

Grazie alle su caratteristiche l’intervento è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nei centri commerciali, nelle strutture turistiche, nei villaggi, nei ristoranti, Hotel, in strutture sanitario o socio assistenziali, nell’applicazione dei principi del sistema HACCP. Inoltre può essere utilizzato, in modalità di monitoraggio, in ambienti esterni come parchi, giardini pubblici e mercati. 

Successivi controlli periodici permettono di monitorare con precisione il grado di infestazione, di smaltire le catture e valutare azioni correttive.

 

 

Apri la Chat
Scrivici se hai bisogno di un consulto!
Ciao, scrivici per preventivi o informazioni!
Powered by