Disinfezione con ozono

Alta disinfezione con ozono

Disinfezione e sanificazione di ambienti e strutture con l’ozono. Si tratta di un rimedio efficace e particolarmente economico. L’intervento è l’ideale per eliminare batteri, muffe, funghi, virus, come ad esempio il morbo del legionario, i corona Virus e per deodorare l’aria all’interno degli ambienti sia pubblici che privati.

L’ozono (03) è un gas naturale che non lascia traccia o residuo chimico, il suo elevato potere ossidante e la naturale tendenza a ritornare ossigeno (02) lo rendono un prodotto sicuro e con elevate potenzialità di impegno.

Nel 1982 l’ozono è stato riconosciuto a livello internazionale quale “gas sicuro” per uso alimentare dalla U.S. Food and Drugs Administration. Infatti concentrazioni basse e tempi di contatto brevi sono sufficienti a distruggere o rendere inattivi batteri, muffe, lieviti, parassiti e virus.

La sanificazione con ozono è un sistema brevettato e innovativo per garantire la sicurezza microbiologica dell’aria, dell’acqua, degli ambienti e delle superfici; grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento  l’ozono aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli.

 

 

Apri la Chat
Scrivici se hai bisogno di un consulto!
Ciao, scrivici per preventivi o informazioni!
Powered by