Criodisinfestazione

Disinfestazione criogenia

Si tratta di un sistema ecologico che si sta sempre più diffondendo sul mercato, grazie anche alle nuove regolamentazioni europee. 

La disinfestazione criogenica è un sistema ecologico che utilizza l’azoto liquido. Questo innovativo sistema permette di debellare gli infestanti in modo efficace, grazie alle temperature estremamente fredde (-196°). Con gli strumenti appositi, l’azoto liquido viene diffuso in tutti i punti critici degli ambienti, cioè in quei punti in cui è possibile che ci siano nidi. Nelle crepe dei mobili e dei muri, nelle fessure, sui tappeti, tra le cuciture dei materassi e delle tende.

Il processo di criodisificazione è efficace, rapido, sicuro e ecologico, non ha nessun tipo di residualità tossica. Non è necessario evacua l’ambiente, a differenza delle procedure invasive, e non è necessaria la successiva bonifica dopo il trattamento. Poiché l’azoto non ha conducibilità è possibile utilizzarlo anche per la sanificazione di apparecchiature elettriche.

Lo strumento che adoperiamo è l’ideale per la produzione di azoto liquido, e grazie alle sue ridotte dimensioni può essere utilizzato per interventi di ogni genere e per vari ambienti di ogni dimensione. 

 

 

Apri la Chat
Scrivici se hai bisogno di un consulto!
Ciao, scrivici per preventivi o informazioni!
Powered by