Stai già difendendo il tuo bar e il tuo ristorante con la bioprotezione?

Uno dei fattori che incidono maggiormente nella scelta di frequentare o meno un baro un ristorante è l’igiene. Infatti, una qualità di cibo e servizio ottima puri essere gravemente penalizzata da condizioni igienica-sanitarie inappropriate.

Le attività di ristorazione devono rispettare gli standard igienici sia in fase dì preparazione che conservazione delle pietanze. Uno dei fattori che incidono maggiormente nella scelta di frequentare o meno un bar o un ristorante è l’igiene. Infatti una qualità di cibo e servizio ottima può essere gravemente penalizzata da condizioni igienico-sanitarie inappropriate.

Le attività di ristorazione devono rispettare gli standard igienici sia in fase di preparazione che conservazione delle pietanze. Infestanti come blatte, ratti e formiche costituiscono una seria minaccia, poiché possono trasmettere malattie semplicemente disturbare la tranquillità dei tuoi ospiti, rovinando la reputazione dell’intero locale. Sarai di certo ben consapevole di questi rischio probabilmente avrai già preso precauzioni, ma sei sicuro che si tratti di operazioni efficaci e a rischio zero?

DIRESTI Al TUOI CLIENTI CHE INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE HAI EFFETTUATO NEI TUOI LOCALI? COME PENSI CHE LA PRENDEREBBERO?

La disinfestazione biologica, al contrario, fornisce la certezza di azzerare il rischio chimico e con essa ti verrà rilasciato il distintivo Bioprotetti’, che garantirà ai tuoi clienti elevati standard igienici, rassicurandoli e dando loro un’importante motivo aggiuntivo per sentirsi a proprio agio e tornare in futuro.

Avrai una strumento in più per attirare recensioni positive da parte dei tuoi clienti e rassicurarli sull’attenzione che gli dedichi, sia che tu possieda un bar, un ristorante, un pub o una tavola calda. Inoltre la disinfestazione biologica verrà incontro anche all’Impossibilità di fermare le attività per giorni a causa di una classica disinfestazione chimica. Cosi non solo eviterai di dover mettere fuori il cartello ‘Chiuso per disinfest azione dei locali’, ma eviterai anche ogni problema di contínuità nel lavoro quotidiano, visto che la bloprotezione utilizza solo disinfestanti biologici innocui, quindi non ti ritroverai can la saracinesca abbassata per isolamenti e lunghe bonifiche.

Contattaci per ogni richiesta di ulteriori informazioni, esamina i casti per la disinfestazione anche sotto questo punto di vista e scegli la soluzione più efficace, professionale, sicura, ecologica, che dia una buona immagine della tua attività e garantisca anche monitoraggio regolare nel tempo.

Apri la Chat
Scrivici se hai bisogno di un consulto!
Ciao, scrivici per preventivi o informazioni!
Powered by