Cos’è la bioprotezione

La paura dei disinfestanti tossici è forte e i rischi non sono ancora stati azzerati Siamo tutelati solo in parte dal “Regolamento Biocidr 1528/12), che ha vietato le sostanze disinfestanti altamente nocive e stilato una lista dei principi attivi consentiti. Tuttavia è assodato che il rischia zero potrà esserci soltanto con tossicità zero, la base dei disinfestanti biologici, la nuova frontiera per la salute pubblica e la tutela ambientale. Biocidi (528/12), che ha vietato le sostanze disinfestanti altamente nocive e stilato una lista dei principi attivi consentiti. Tuttavia è assodala che il rischio zero potrà esserci soltanto con tossicità zero, la base dei disinfestanti biologici, la nuova frontiera per la salute pubblica e la tutela ambientale.

La Bioprotezione è questo. E’ tossicità zero. E rischio chimico zero. È il risultato di analisi e utilizzo professionale di disinfestanti biologici, che agiscono nel rispetto di lavoratori o dienti che frequentano gli ambienti trattati. Per le aziende la bioprotezione rientra negli interventi di ‘responsabilità sociale d’impresa”, particolarmente importante per i consumatori iper-informati di oggi, più attenti che mai atematiche come salate, condizioni lavorative e impronta ecologica.

Mettendoti nei panni di un consumatore, compreresti mai prodotti da un’azienda alimentare che non si cura di tutelare la salute delle persone e fa uso di sostanze tossiche e dannose perijorganismo per disinfestare i propri locali?

Sono pratiche diffuse, ma se uscissero all’esterno la reputazione dell’azienda coinvolta verrebbe irreversibilmente compromessa. Un rischio inutile oggi, con l’alternativa sicura e atassia a offerta dalla disinfestazione biologica,

La bioprotezione é un indice di qualità del marchio che ne fa uso, ma come funziona?

I professionisti della bioprotezione effettuano innanzitutto ano studio preliminare degli ambienti, valutando la presenza. eventualmente la gravità dell’infestazione. Successivamente, attuano il programma di disinfestazione biologica più idoneo ai locali e all’entità del problema da trattare, infine, le aree vengono ricontrollate secondo gli standard 150 9001 dei sistemi di Qualità e viene rilasciato il distinti. Bioprotettirl”, una garanzia di salubrità dei luoghi, che rassicura dipendenti e consumatori finali.

Vuoi scoprire di più su come difendere i tuoi locali con la disinfestazione biologica? Segui Bio protetti e gli ultimi aggiornamenti dalla pagina Facebook Bioprotetti.

 

 

Apri la Chat
Scrivici se hai bisogno di un consulto!
Ciao, scrivici per preventivi o informazioni!
Powered by